Il Consiglio Direttivo dell'associazione è composto da 5 socie che hanno fondato l'associazione e che ad oggi si occupano della sua promozione sul territorio valdostano:
Antonella Farina (presidente): laureata in Scienze e Tecniche dell’Attività Fisica Adattata presso l’Università degli Studi di Torino; laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università della Valle d’Aosta; danzamovimentoterapeuta diplomata presso la scuola di DanzaMovimentoTerapia Espressivo-Relazionale (DMT-ER®) a Norma UNI 11592:2015, con qualificazione di FAC CERTIFICA. Istruttore tecnico nell'ambito dell'orientamento al lavoro della Regione Autonoma Valle d'Aosta.
Romina Bregoli (vice-presidente): laureata in Educazione Professionale presso l’Università degli Studi di Torino; danzamovimentoterapeuta diplomata presso la scuola di DanzaMovimentoTerapia Espressivo-Relazionale (DMT-ER®) a Norma UNI 11592:2015, con qualificazione di FAC CERTIFICA. Lavora come educatrice professionale presso il Servizio per le Dipendenze Ser.D. dell'Azienda USL della Valle d'Aosta.
Jessica Baldassarri (segretaria): laureata in Educazione Professionale presso l'Università degli Studi di Torino; in formazione rispetto a tecniche di scrittura espressiva e autobiografica e fototerapia. Lavora come educatrice presso il servizio di educativa territoriale della Cooperativa Sociale "L'ésprit à l'Envers"
Veronica Bossi (tesoriera): laureata in Consulenza Pedagogica per la Disabilità e la Marginalità presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; ortoterapeuta ed esperta in outdoor education. Impiegata presso l'Ufficio Cooperazione del Dipartimento Incentivi e Sviluppo Economico della Regione Autonoma Valle d'Aosta.
Barbara Bregoli (consigliera): laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l'Università della Valle d'Aosta (indirizzo scuola dell'infanzia) e insegnante della scuola dell'infanzia presso l'Istituto San Giovanni Bosco di Aosta.